PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

C'E' ANCORA UN MONDO DA SCOPRIRE: TORNA L'INIZIATIVA "A SPASSO PER IL MONDO"

Neanche il tempo di disfare le valigie e i nostri Topolini sono già pronti a ripartire. Ma dove andranno questa volta? Ancora una volta … A Spasso per il Mondo!

Da settembre è infatti tornata la divertentissima promozione “A Spasso per il Mondo”, con tanti prodotti coinvolti e con nuovissime sorprese tutte da collezionare. Scoprile tutte!!!

• Le divertenti Gommine dei Topolini con 10 nuovi paesi del mondo e con la mitica Gommina rara di Enzino in Italia. E cancellare sarà davvero uno spasso! Trovi una Gommina in ogni confezione di ABC della merenda.

• I coloratissimi Sacchettini, per conservare le Gommine o per tenere al sicuro il tuo smartphone o tutti i tuoi oggetti preziosi. Colleziona i 4 Sacchettini che trovi nel Parmareggio Però e nell'ABC dello snack.

• I simpatici Ciondoli da attaccare allo zaino, all'astuccio o dove vuoi tu, per un tocco di stile firmato Parmareggio. Cercali tutti e 4 nei Cremosini e nei Formaggini Parmareggio.

Ma non finisce qui! Sul sito Parmareggio, troverai tante curiosità ed informazioni sui 10 nuovi paesi che hanno visitato i nostri Topolini: Canada, Olanda, Perù e la nostra bellissima Italia!

Scoprile tutte e anche tu potrai diventare … un asso della geografia!!!