PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

ERSILIA DIVENTA BEFANA AL PARMAREGGIO DAY DI MODENA VOLLEY

Niente carbone per Modena Volley che domenica 6 gennaio scorso ha vinto 3-0 l’incontro casalingo con Ravenna, durante il quale si è svolto il Parmareggio Day, con tante iniziative pensate per grandi e piccini per festeggiare insieme l’Epifania.

I nostri Topolini, accompagnati dalla simpatica Befana Parmareggio, hanno prima accolto i tifosi all’ingresso del Palasport offrendo il Parmareggio Snack in versione natalizio e poi regalato ai bambini presenti alla partita le Calze della Befana, novità della nostra gamma per il Natale 2018.

Il Premio Intenditore è stato consegnato al Prof. Andrea Tomasini, “storico” allenatore del settore giovanile di Modena Volley e che all’inizio dell’anno ha festeggiato l’ennesimo successo della sua carriera vincendo con i suoi ragazzi la Winter Cup al PalaPanini.

Giuliano Carletti, dopo aver vissuto direttamente l’esperienza della partita, seduto in panchina a fianco di coach Julio Velasco e dello staff di Modena Volley, ha premiato lo schiacciatore Bartosz Bednorz come MVP della partita.

Come ogni anno non sono mancati il Parmigiano Reggiano e i prodotti Parmareggio a disposizione nel corner all’allestito nella sala hospitality.

L'ennesima bellissima giornata trascorsa all’insegna del divertimento, dello sport e del gusto!