PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO IN VETTA CON PATRICK MARTINI E SALITE DA INCUBO


Per comunicare i nostri prodotti e le relative caratteristiche nutrizionali, in particolare il Parmareggio Snack e il nuovo Snack&Vai ad alto contenuto proteico, abbiamo scelto di diventare partner di Patrick Martini nel format “Salite da Incubo”, in onda da maggio a dicembre 2022 su Sky Sport HD e Cielo.

Patrick Martini è un ex ciclista, divulgatore del mondo bici e volto di Salite da Incubo: in ogni puntata accompagna gli appassionati alla scoperta di luoghi mozzafiato e delle opportunità offerte dai territori per chi ha fatto del ciclismo la propria passione, impartendo consigli tecnici durante il viaggio verso la conquista della cima.

Anche Parmareggio è protagonista di Salite da Incubo, con un’attività di product placement, con il protagonista che dopo la salita ricarica le energie gustando un Parmareggio Snack o il kit Snack&Vai ad alto contenuto proteico, realizzato proprio per il fabbisogno dello sportivo.
Inoltre, il nostro logo è presente sulla divisa ufficiale di Patrick Martini e sull’auto ammiraglia a seguito della troupe.
Sono state poi realizzate 5 clip dedicate per la nostra pagina Facebook.

#Stay tuned