PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

SIAL DI PARIGI, IL GRANDE RITORNO DELLA FIERA NELLA VILLE LUMIERE.


Dal 15 al 19 ottobre ritornerà il Salon International de l’Alimentation di Parigi, dopo ben 4 anni di assenza. Parigi ritornerà ad essere la capitale mondiale dell’alimentazione, dopo l’ultima edizione del 2018.
Un evento importante per il nostro comparto e per rilanciare le aziende dopo gli anni di chiusure.

Il Gruppo Bonterre sarà presente con uno stand da 160 mq al centro del padiglione del Lattiero-Caseario, in una posizione estremamente vicina al padiglione delle Carni.
Una presenza rilevante, quindi, che ci permetterà di intercettare i più importanti buyer sia del settore Formaggi che dei Salumi.
Sarà infatti una occasione per poter ritrovare i nostri buyer esteri, e far degustare i nostri prelibati taglieri che uniscono insieme la tradizione ed il buon gusto dello stare a tavola, tipicamente italiano.

Sono attesi 310mila operatori di settore e 7.200 gli espositori provenienti da 120 Paesi.

Sarà anche un’ottima opportunità per raccogliere aggiornamenti sulle principali tematiche che riguardano il food attraverso i numerosi dibattiti e convegni con focus soprattutto sul cambiamento relativo al nostro ecosistema. Altresì importanti saranno gli Innovation corner, dove verranno esposti i prodotti più innovativi selezionati da una giuria di esperti e dove saremo presenti con i due prodotti Ricotta e Robiolino Parmareggio.