PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

FORMAGGI&CONSUMI PREMIA PARMAREGGIO CON GLI AWARDS 2022


Si è svolta ieri, in occasione di Cibus, la cerimonia di premiazione della 13° edizione del Formaggi & Consumi Awards, i premi dell’eccellenza assegnati dal retail, che si pone l’obiettivo di valorizzare l’impegno delle aziende del settore, che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione.
I riconoscimenti sono stati attribuiti da una giuria qualificata composta da buyer di GD e DO, normal trade e operatori del settore alimentare.


Parmareggio ha ricevuto quest’anno tre importanti riconoscimenti, ritirati rispettivamente da Marika Brauner, Emanuela Guazzaloca e Francesca Morsiani, Marketing Parmareggio:


- MIGLIOR SPOT TV, con il divertente spot dei Topolini dedicato alle Eccellenze Parmareggio (Parmigiano Reggiano 30 Mesi, 40 Mesi, Vacche Rosse, Vacche Brune, Parmigiano di Montagna e Bio), programmato a ottobre 2021 su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre.

- MIGLIOR MATERIALE POP, dedicati alla promozione Premiatissimo Te che ha coinvolto le gamme L’ABC della merenda Parmareggio e Teneroni La Merenda di Casa Modena: impattanti execution a punto di vendita attraverso l'utilizzo di materiali di visibilità creati ad hoc, quali totem, teche, pendolini e calpestabili, con la simpatica creatività dei Minions, protagonisti dell’in-pack promotion di settembre 2021.


- MIGLIOR INIZIATIVA CHARITY, con la Valigetta di Parmigiano Reggiano 22 mesi Parmareggio da 850 grammi realizzata per il Natale 2021, dedicata ad una attività benefica, con 1€ donato alla Fondazione Ronald McDonald e al Progetto a sostegno della costruzione della Family Room di Careggi (Firenze).

E’ con grande piacere che comunichiamo, in merito a questo progetto e grazie alla vendita di Valigette di Natale dedicate a Ronald McDonald, che abbiamo raggiunto la somma di circa 6.500€, che sarà donata alla Fondazione.