PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL GRUPPO BONTERRE RITORNA NELLE PRINICPALI FIERE DI SETTORE


Dopo mesi di rinvii ed annullamenti, è ripreso a pieno ritmo il settore fieristico anche nel mondo dell’alimentare.
Il Gruppo Bonterre ha partecipato alle principali fiere di settore: dopo il Marca di Bologna abbiamo presenziato al Cibus di Parma, PLMA di Amsterdam ed il Summer Fancy Food di New York.

In ordine cronologico il 12-13 aprile si è svolta Marca, l’importante manifestazione dedicata alla MDD (Marca Del Distributore).
A seguire Cibus che, dopo l’edizione di agosto 2021 ancora in parte condizionata dal timore collettivo per la situazione, con la fiera di maggio (3-6 Maggio) è ripartito a gonfie vele facendo registrare numeri delle fiere ante-Covid.
Sempre a maggio abbiamo partecipato alla fiera PLMA di Amsterdam, dedicata al mondo della PL e che era dal lontano maggio 2019 che non veniva svolta.
Infine, conclusasi da poco, abbiamo partecipato insieme a BCA, nostro partner negli USA, al Summer Fancy Food di New York (che mancava dal giugno 2019).

Tutte le fiere hanno riportato molti professionisti a situazioni di riaggregazione e convivialità che mancava da molto tempo ed hanno visto una forte partecipazione, che fa ben sperare per il futuro del nostro settore.