PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO e PALLACANESTRO REGGIANA DI NUOVO INSIEME PER LA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022!


COMUNICATO STAMPA

E’ con grande piacere che annunciamo per l’ 11° anno consecutivo il rinnovo della partnership che vedrà nuovamente Parmareggio al fianco di Pallacanestro Reggiana - ha dichiarato Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio.

Una collaborazione che negli anni ci ha permesso di condividere emozioni, valori, momenti di divertimento e grandi soddisfazioni e soprattutto, dopo il difficile periodo che ha colpito le imprese e lo sport in particolare, abbiamo voluto mostrare fiducia e speranza alla società.

Dopo il particolare periodo che ci ha visto tutti coinvolti, abbiamo ritenuto importante dare un segnale di vicinanza sia ai nostri partner sia al territorio stesso - afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Generale di Parmareggio.

Per questo siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor ed abbiamo anche aumentato la nostra presenza al Palazzetto con il totem Parmareggio che verrà mostrato nel pre-gara a centrocampo. Il ritorno di una grande figura come Andrea Cinciarini, potrà portare l’esperienza giusta per fare cresce questo gruppo.

Con la speranza che possa essere la stagione della rinascita per tutti.