PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO AI CENTRI ESTIVI 2018

L’ABC della merenda è stata anche quest’estate protagonista delle numerose attività organizzate da differenti camp estivi che Parmareggio ha deciso di seguire.

E’ stato il caso dei camp organizzati da Modena Volley, Pallacanestro Reggiana e Scuola di Pallavolo Anderlini, società con le quali abbiamo un rapporto di partnership continuativo per l’intera stagione agonistica e che già da alcuni anni prolunghiamo anche durante i camp estivi organizzati in diverse località, per la gioia dei ragazzi partecipanti che possono ricaricare le energie tra una attività e l’altra gustando L’ABC della merenda.

Ma anche i ragazzi che hanno partecipato al Denik Camp, organizzato da Andrea De Nicolao grande campione del basket italiano, hanno assaggiato L’ABC della merenda durante le settimane di allenamenti di pallacanestro e altre attività divertenti, svolte con l’aiuto di allenatori qualificati e illustri ospiti del mondo del basket.

L’ABC della merenda è stato consegnato anche durante il Champions’ Camp, un importante progetto educativo multi sportivo di vacanze estive. Durante il camp sono stati coinvolti anche 3 ragazzi provenienti dai servizi sociali che, grazie al contributo di Parmareggio, hanno avuto la possibilità di provare tanti sport e di fare amicizia con altri coetanei.