PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO AL SIAL 2018 INSIEME A GRANDI SALUMIFICI ITALIANI

Dal 21 al 25 ottobre Parmareggio è volata a Parigi per la fiera europea più importante del settore agroalimentare: il SIAL.

Il Salone Mondiale dell’Alimentazione, che ha cadenza biennale, anche quest’anno ha coinvolto circa 7.000 aziende del settore agroalimentare da oltre 109 Paesi, con un flusso di 155.000 visitatori nei 5 giorni della manifestazione.

Come la passata edizione, abbiamo realizzato uno stand al centro del padiglione dei Formaggi, sulla corsia principale, con ottima visibilità.Per la prima volta abbiamo realizzato uno stand insieme ai colleghi di Grandi Salumifici Italiani, consolidando la sinergia tra le due aziende anche a livello commerciale.

La gamma dei nostri prodotti, con particolare attenzione a quelli dedicati all’estero, è stata di grande interesse per tutti i principali interlocutori e partner internazionali con i quali i nostri funzionari dell’export hanno avviato e intensificato importanti contatti che ci auguriamo si possano concretizzare in futuro. Particolare focus sulle innovazioni Parmareggio, l'ormai consolidata gamma ABC e i nuovi prodotti dolci.