PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

E’ ARRIVATA LA RACCOLTA STELLARE DEI TOPASTRI NELLO SPORT

Sono finalmente arrivate le Figurine Panini dei Topolini nello Sport!

24 mitiche Figurine e 4 divertenti Card Gioco tutte da collezionare, disponibili nei prodotti Parmareggio che riportano il logo della promozione TopAstri - I Topolini nello Sport.

Nella gamma L'ABC della merenda si trovano le 19 Figurine degli sport individuali e, per chi è fortunato, quella Rara del Calcio. In ogni confezione dell'ABC è contenuta 1 bustina con 3 Figurine.

Nei Cremosini e nei Formaggini Parmareggio sono presenti le 4 Figurine Squadra e le 4 Card Gioco. In ogni confezione è contenuta 1 bustina con 2 Figurine Squadra e 1 Card Gioco.

In Snack&Vai si può trovare il mitico Album per raccoglierle tutte.

E per completare la collezione, su topastri.it si possono scaricare il Poster per conservare le Figurine degli sport preferiti e il Box Porta Doppie per essere sempre pronti a scambiarle con gli amici.

Su topastri.it chi vuole divertirsi può mettersi alla prova con il Quiz dei TopAstri, per scoprire chi è un vero Campione dello Sport.

E per chi vuole assolutamente completare la collezione sarà attivo il Servizio Mancanti. Dal 1° marzo infatti, accedendo direttamente al sito di Panini, con un piccolo contributo, sarà possibile richiedere le figurine che mancanti, le card gioco o album aggiuntivi.

Non resta che augurare a tutti buon divertimento … con la raccolta più stellare che ci sia!