PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL PREMIO FOOD ALL'ABC DELLA MERENDA DOLCE CON CROSTATINA AL CACAO

Il 28 febbraio si è svolta la premiazione della 5° edizione del Premio Prodotto Food 2019, il match dedicato alle più grandi imprese dell’industria alimentare e della distribuzione.

Grande soddisfazione per L’ABC della merenda dolce con Crostatina al Cacao che si è aggiudicata il 1° posto nella categoria Formaggi e Latticini, grazie alle caratteristiche distintive di innovazione e equilibrio nutrizionale che caratterizzano questa e tutte le altre referenze della gamma ABC Parmareggio.

Con questo premio, in particolare, la rivista Food vuole valorizzare e dare visibilità all’innovazione nel settore Food&Beverage, premiando le realtà imprenditoriali che più hanno puntato sulla Ricerca & Sviluppo, cavalcando con successo i nuovi trend tra i quali salutismo, tradizione, convenience e ingredienti di tendenza.

Al termine di un giudizio articolato in due fasi, che ha coinvolto tutti gli operatori della filiera (produzione, distribuzione, consumatore), misurando sia dati quantitativi (panel Nielsen) sia qualitativi (panel Doxa), sono stati premiati i vincitori di ognuna delle 12 categorie merceologiche e dei 6 riconoscimenti speciali.

Siamo molto contenti e orgogliosi di questo riconoscimento, ottenuto grazie all’impegno quotidiano di tutte le persone che a diverso titolo collaborano e lavorano in Parmareggio.