PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL GRUPPO BONTERRE ALLE PRINCIPALI FIERE DI SETTORE


Il 2022 ci auguriamo possa essere l’anno definitivo della ripartenza delle principali fiere del settore agroalimentare. Da qui a fine anno ci aspettano una serie di impegni che ci daranno la possibilità di ritrovare il contatto diretto con i nostri clienti e con i nostri distributori, cosa a cui purtroppo abbiamo dovuto rinunciare negli ultimi due anni.

La prima importante fiera di settore sarà MARCA presso il centro fieristico di Fiere Bologna. Il 12 e 13 aprile si svolgerà la 18° edizione della principale fiera italiana dedicata alla marca commerciale. Saranno attese quasi 900 aziende che esporranno i propri prodotti Private Label. Il Gruppo Bonterre parteciperà con un importante stand da 160 mq al centro del padiglione 29, il principale padiglione della fiera.

Solo due settimane dopo Marca, sarà la volta di CIBUS (3-6 maggio), il Salone Internazionale dell’Alimentazione e la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano. Reduci da un’ottima esperienza dell’edizione 2021, che è stata la prima dopo un lungo tempo di inattività fieristica, siamo certi che l’edizione 2022 sarà un piacevole “ritorno al passato” e saprà riportare in fiera i principali attori del settore. Il Gruppo Bonterre avrà una presenza importante con un’isola totalmente dedicata alla nostra azienda e ai nostri brand.


Le novità dell’anno in campo fieristico non terminano con le fiere italiane, ma si allargano anche all’estero, in cui vogliamo essere protagonisti. I nostri prossimi appuntamenti saranno:

- PLMA di Amsterdam il 31 e 1 giugno
- Summer Fancy Food di New York il 12,13 e 14 giugno
- Sial di Parigi dal 15 al 19 ottobre.

Ovviamente con tante novità importanti da svelare in fiera!!!