PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

I TOPOLINI TORNANO AL PALAPANINI PER IL PARMAREGGIO DAY MODENA VOLLEY EDIZIONE 2022


Dopo oltre 2 anni di assenza, i nostri Topolini sono finalmente tornati al PalaPanini per il Parmareggio Day, in occasione della partita di Modena Volley contro la Consar RCM Ravenna, che si è svolta mercoledì 9 marzo alle ore 20,30. 
Grazie anche all’allentamento delle disposizioni anti-Covid che ha permesso di aumentare la capienza rispetto ai mesi precedenti, Modena Volley davanti ai propri tifosi ha portato a casa il risultato vincendo la partita 3-1.

I nostri Topolini hanno ricevuto e salutato i tifosi accorsi al Palasport, per poi entrare subito in campo per consegnare il Premio Intenditore ad Alberto Casadei, ex giocatore di e attualmente Responsabile di Modena Volley Academy, un importante progetto dedicato al settore giovanile.

Tra un set e l’altro il tempo per uno spuntino in Sala Hospitality, con alcuni dei nostri prodotti a disposizione dei tifosi presenti e per l’occasione l’assaggio di un buonissimo Risotto alla Parmigiana servito in una forma di Parmigiano Reggiano Parmareggio.

Alla fine del match Giuliano Carletti, AD di Parmareggio, ha premiato l’ MVP della partita Nimir Abdel Aziz, oggi trascinatore della squadra di casa.


Ci auguriamo che questo Parmareggio Day sia stato un ulteriore passo per poter tornare alla “normalità” e vivere lo sport come divertimento, aggregazione e … tanto gusto!