PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO RICEVE IL PREMIO FOOD 2022


Anche quest’anno Parmareggio si è aggiudicata il prestigioso premio Miglior Prodotto Food nella categoria SNACK & APERITIVO con L’ABC della merenda con Dischetti al Formaggio, ricevuto durante la cerimonia di premiazione che si è svolta ieri pomeriggio 29 marzo all’interno dell’evento Food Match 2022. Ha ritirato il premio Marika Brauner, Responsabile Marketing Nuovi Prodotti Parmareggio. 

L’ABC della merenda con Dischetti al Formaggio, lanciato a settembre 2021, è andato ad arricchire la gamma L’ABC Parmareggio. Il nuovo kit è composto da due morbidi Dischetti al formaggio con Parmigiano Reggiano, fragranti grissini e un frullato 100% frutta al gusto pesca. I dischetti al formaggio, realizzati con un’esclusiva ricetta che unisce il latte al 15% di Parmigiano Reggiano, hanno un gusto dolce e delicato.
L’ABC della merenda con Dischetti al Formaggio, come tutti i kit della gamma, è pensata in collaborazione con l’esperto di alimentazione e nutrizione Dr. Giorgio Donegani, per offrire una merenda gustosa, completa ed equilibrata e con un alto contenuto di servizio.
Come tutta la gamma L’ABC della merenda l’astuccio esterno è in cartoncino composto per il 90% da carta riciclata, da materiale che proviene da foreste certificate FSC e da fonti controllate, a conferma dell’impegno di Parmareggio verso l’ambiente, attraverso l’uso di packaging sempre più ecosostenibili.

Un importante riconoscimento che conferma ancora una volta l’impegno della nostra azienda verso la qualità e l’innovazione.