PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

CON PREMIATISSIMO TE 2 ANCORA MIGLIAIA DI PREMI IN PALIO!


Proseguono le attività a sostegno dei nostri prodotti L’ABC della merenda Parmareggio e Teneroni Merenda e in questa edizione anche Teneroni Hamburger.

Fino al 31 marzo 2022 prosegue il concorso Premiatissimo Te 2, con le nuove meccaniche che permettono ai partecipanti di vincere incredibili premi tecnologici Samsung, abbigliamento e accessori firmati Kappa e Gift Card digitali da €50 di catene ed e-commerce a scelta del vincitore.
In ogni confezione delle Merende Parmareggio e Casa Modena e in Teneroni Hamburger, è presente un codice da giocare su www.premiatissimote.it.
Le meccaniche sono davvero tante e partecipare è semplice:

- Instant Win giornaliero: con un esclusivo Galaxy Tab A7 in palio ogni giorno.
- La Corsa dei 2 Tempi: che ha messo in palio 500 Set con T-shirt e Pantalocini Kappa, vinti dai giocatori più veloci.
- Le Corse del Giovedì: il 10 e il 17 marzo è prevista la partenza delle ultime 2 Corse del Giovedì. Ogni codice Merende giocato fornisce 1 gettone da collezionare per provare a vincere i super tecnologici premi Samsung. Ogni Corsa dura pochissimi giorni, quindi bisogna essere velocissimi!
- Le Gare Fedeltà: l’11/2 fino al 3/3 sarò attiva la 2° Gara Fedeltà di Premiatissimo Te. 3 punti per ogni codice delle confezioni Teneroni Hamburger giocato e la possibilità di fare l’abbinata per avere altri 2 punti omaggio, aggiungendo 1 codice L’ABC Parmareggio e 1 codice Teneroni Merenda, per provare a vincere un nuovissimo Galaxy Chromebook Go 14” per i primi 10 classificati e fino al 500° Gift Card digitali da €50 a scelta del vincitore.
- Novità Polpette Teneroni: dall’11/2 al 31/3 le Polpette Teneroni, prodotto appena lanciato sul mercato, entreranno nella Gara Fedeltà dell’Hamburger. Ogni codice trovato nelle confezioni delle Polpette varrà ben 5 punti nella Gara Fedeltà.

Nello stesso periodo, chi giocherà un codice Polpette, parteciperà anche all’estrazione di 7 Special Set costituiti da Felpa e Pantalone Kappa e Samsung Galaxy Buds Pro.

- E per chi non ha vinto, tantissimi premi a recupero e di consolazione, in palio per ogni meccanica.

Sul sito www.premiatissimote.it tutti i dettagli.
Ci sono ancora tante possibilità di vincere!!!