PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PER UN NATALE DI GUSTO E DI BONTA'


Mancano ancora alcuni mesi prima che l’atmosfera natalizia coinvolga tutto e tutti: alberi di Natale, luci colorate, … e il pensiero di cosa regalare ad amici e parenti.
Parmareggio anche quest’anno ha la soluzione giusta per te, con tantissime proposte, per portare un tocco di gusto in più sotto l’albero e ricreare la caratteristica atmosfera natalizia sulle tavole di tutti gli Italiani. Anche quest’anno proporremo una vasta gamma di referenze, dedicate a chi vuole regalare e regalarsi un prodotto di qualità.

Tra le novità di quest’anno proponiamo, la Valigetta Tesori del Gusto, una pregiata confezione contenente il Parmigiano Reggiano Parmareggio 22 mesi 250g, accompagnato ad un coltellino scagliaformaggio e ai prodotti delle nostra più autentica tradizione gastronomica, come il Salamino M’affetto Casa Modena 160g, la glassa all’Aceto Balsamico, una confezione di Snack&Vai Minischiacciatine 25g ed una bottiglia di Lambrusco Otello da 75cl, per gustare uno sfizioso aperitivo.

Come ogni anno abbiamo realizzato una confezione natalizia solidale che verrà proposta insieme alla gamma di Natale Parmareggio. Quest’anno abbiamo scelto di dare un aiuto concreto a Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald, a sostegno del Progetto Ronald McDonald Family Room che sorgerà nel cuore di AOU Careggi a Firenze. Per ogni valigetta di Parmigiano Reggiano 22 Mesi da 850g acquistata, verrà donato 1 euro a Fondazione Ronald McDonald. 

Visto il successo riscosso lo scorso anno, per questo Natale riproponiamo un’Edizione Limitata del Parmigiano Reggiano 30 Mesi, per accompagnare nelle festività i nostri fedeli consumatori.

Per gli amanti dei nostri Topolini Intenditori, avremo la Confezione con la personalizzazione del nostro Topolino Enzino.

Per tutta la famiglia invece, come da tradizione, proponiamo abbinamenti con Parmigiano Reggiano di differenti stagionature e oggetti per la casa: la raffinata e pratica grattugia con contenitore salvafreschezza, il tagliere e il coltellino scaglia formaggio, il kit di accessori per degustare il Parmigiano Reggiano, la Formaggiera (abbinata al 30 Mesi da 250g o al pezzo 22 Mesi da 1kg) oppure il pratico Sacchetto Salva-Freschezza Parmareggio.

L’offerta Parmareggio comprenderà poi le proposte gourmet, studiate per i veri intenditori: un connubio fra gusto, tradizione ed italianità!
Selezione Gourmet ti propone l’abbinamento del 24 Mesi Vacche Rosse e del 24 Mesi Vacche Brune, entrambi in pezzi da 300g.
La confezione Selezione d’Autore, propone poi al consumatore 3 pezzi da 250g, per un percorso di gusto che passa attraverso il 30 Mesi Parmareggio, il 24 Mesi di Montagna e il 22 Mesi.

La gamma si completa poi con i cesti natalizi di Parmareggio, confezioni uniche per ogni occasione speciale!

Agriform completa l’offerta con le confezioni di Grana Padano in diverse stagionature e pezzature, anche in deliziosi accostamenti con i prodotti della nostra eno-gastronomia, come la Crema all’Aceto Balsamico di Modena.