PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO E FONDAZIONE RONALD MCDONALD


Come ogni anno abbiamo realizzato una confezione natalizia solidale che verrà proposta insieme alla gamma di Natale Parmareggio.

Quest’anno abbiamo scelto di dare un aiuto concreto alla Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald, a sostegno del Progetto Ronald McDonald Family Room che sorgerà nel cuore di AOU Careggi a Firenze.
Per ogni valigetta di Parmigiano Reggiano 22 mesi da 850g acquistata, verrà donato 1€ alla Fondazione Ronald McDonald.


Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald è un’organizzazione non profit internazionale, attiva in Italia dal 1999. Da sempre, aiuta le famiglie a stare vicine quando la cura di un figlio è lontana da casa, ospitandole nelle sue 4 Case Ronald e 3 Ronald McDonald Family Room, che presto diventeranno 4 con l’apertura di una nuova presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi a Firenze. Queste strutture, costruite vicino o all’interno dei principali ospedali pediatrici, offrono un luogo caldo e familiare dove riposarsi, ricaricarsi, ritrovare la serenità e la forza per affrontare insieme la malattia. Perché una famiglia unita è una medicina potente quanto la cura.

Scopri di più sui progetti della Fondazione Ronald McDonald e su come sostenerli su www.fondazioneronald.org.

Ogni contributo è un aiuto prezioso.