PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO E MODENA VOLLEY: 11 ANNI INSIEME!


COMUNICATO STAMPA

E’ con grande piacere che annunciamo per l’11esimo anno consecutivo il rinnovo della partnership che vedrà nuovamente Parmareggio al fianco di Modena Volley - ha dichiarato Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio.

Una collaborazione che negli anni ci ha permesso di condividere emozioni, valori, momenti di divertimento e grandi soddisfazioni e soprattutto, dopo il difficile periodo che ha colpito le imprese e lo sport in particolare, abbiamo voluto mostrare fiducia e speranza alla società gialloblù.

Dopo il particolare periodo che ci ha visto tutti coinvolti, siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor di Modena Volley, per dare un segnale di vicinanza sia ai nostri partner sia al territorio stesso - afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Generale di Parmareggio.

Il ritorno di Bruno e NGapeth e l’arrivo di un campione come Leal potranno portare nuova energia ad un gruppo già competitivo.

Ci auguriamo che sia una ripartenza per tutti, con la speranza di tornare presto a tifare insieme nel Tempio del Volley”.