PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

CAPATOAST & PARMAREGGIO: LA NUOVA PARTNERSHIP TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

La nuova partnership tra Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani con la Capatoast prevede, oltre all’utilizzo di prodotti dei principali Brand GSI e Parmareggio nella preparazione dei Toast, anche una serie di Menu Limited Edition creati ad-hoc dagli chef di Capatoast.

CapaToast è la prima toasteria in Italia. Con 35 punti vendita dislocati in 14 regioni che coprono tutto il territorio nazionale, si basa su un nuovo concetto di toast dalla ricetta esclusiva e salutare che soddisfa ogni voglia con un pasto veloce e di qualità 100% italiana, in tantissime varianti, salate e dolci, adatte a tutte le esigenze preparato con pane artigianale dal gusto unico.


Il menu CapaToast si arricchisce di sei prodotti d’eccellenza firmati Parmareggio, Casa Modena e Senfter: i Petali di Parma nella Caesar Salad, la Ricotta con Parmigiano Reggiano nell’Avocado Toast e Vegetariano, le Fettine con Parmigiano Reggiano ingrediente del Toast Semplice, la Mortadella Bologna IGP ingrediente nel Toast Buongustaio, la ‘Nduja di Spilinga spalmabile nel Toast Audace e il tradizionale Würstel Senfter di puro suino nell’Hot toast.

Sei prodotti signature che porteranno i sapori dei diversi territori in ogni punto vendita.


CapaToast utilizzerà inoltre i prodotti Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani per lanciare 5 edizioni limitate nei punti vendita di tutta Italia.

Il Toast Robiolino Parmareggio, che vedrà protagonista il Robiolino con Parmigiano Reggiano Parmareggio, abbinato al Prosciutto Crudo di Parma e rucola condita con olio EVO.

A primavera la seconda Limited Edition con lo Spalmabile al Parmigiano Reggiano Parmareggio: pane integrale, spalmabile al Parmigiano Reggiano Parmareggio, tagliata di pollo, pomodori e avocado.

Il Toast LiberaMente, che vedrà protagonista il Tacchino Arrosto LiberaMente di Casa Modena, accompagnato da formaggio magro cremoso, pomodori ed avocado.

In autunno sarà il turno dello Speck Senfter Alto Adige IGP, con gustoso formaggio brie, insalata, pomodori e funghi.

In arrivo prossimamente anche l’inconfondibile e croccante pane ai cereali di CapaToast ripieno di Mortadella al tartufo con pistacchio Casa Modena, dal profumo intenso e piacevole, con provola affumicata e granella di anacardi.


La partnership e le Limited Edition, porteranno le eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi nei 35 ristoranti presenti in Italia, sulle principali piattaforme di delivery e anche sui canali social della catena.