PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO HA ADERITO ALLE MASTERCLUB I LOVE ITALIAN FOOD


In collaborazione con I Love Italian Food, abbiamo aderito ad un nuovo format che è stato ideato per dare continuità alla 100per100 Italian Accademy, anche durante il periodo di pandemia.

Sono state così realizzate le Masterclub, incontri svolti sulle piattaforme online fra l’azienda e i principali rappresentanti della cucina italiana nel mondo.
Un evento totalmente digital, che si pone l’obiettivo di spiegare i propri prodotti a chi, tutti i giorni, fa dell’italianità il proprio cavallo di battaglia.

Abbiamo realizzato la prima Masterclub con i principali ristoratori francesi, fra gli altri il ristorante Armani di Parigi con lo Chef Massimo Tringali ed il Direttore Massimo Mori.
Ai partecipanti sono stati inviati i nostri prodotti, che sono stati degustati in diretta.

I partecipanti sono rimasti entusiasti del nuovo format, molti sono intervenuti per esprimere i propri pareri sui prodotti assaggiati, a dimostrazione anche delle interazioni che si sono create.


Un modo sicuramente innovativo per far conoscere i nostri prodotti e che certamente potrà essere un buono strumento per il futuro.