PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO E T-FRUTTA … L’APP CHE TI FA GUADAGNARE FACENDO LA SPESA!

T-Frutta è la prima carta fedeltà dell’Industria, la prima app che introduce il concetto del “cash back” nel largo consumo, permettendo all’acquirente di ricevere soldi immediatamente spendibili.

Partecipare è semplice: fai la spesa, scegli tra le marche in offerta e l’equivalente del risparmio ti viene accreditato direttamente sul conto corrente. L’utente può quindi acquistare i prodotti in promozione in qualsiasi punto vendita: basta fotografare lo scontrino della spesa, la app lo leggerà tramite un software, riconoscendo gli acquisti fatti. Lo sconto sarà quindi trasformato in un credito che è possibile ricevere nella modalità prescelta, conto corrente bancario, PayPal, assegno circolare.

Questa app innovativa creata da Ubiq, spin-off dell’Università di Parma, vede Parmareggio coinvolta insieme ad altri 25 marchi tra i top del mercato alimentare, da Barilla a Ferrero, da Lavazza a Findus, da Granarolo ad Heinken. E’ stato effettuato un primo lancio sulla piazza di Milano e provincia, con l'obiettivo di aprire l’app al mercato nazionale ed eventualmente ai mercati esteri.

I prodotti della gamma Parmareggio che partecipano a questa attività con i PEZZI DI PARMIGIANO REGGIANO STAGIONATO 30 MESI nei diversi formati, le referenze di GRATTUGIATO e del BURRO, le FETTINE, i FORMAGGINI e i PETALI DI PARMA.