PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

LA FABBRICA DEL GRATTUGIATO VINCE IL PREMIO MOIGE

Lo spot "La fabbrica del Grattugiato" è stato premiato dal Moige (Movimento Italiano Genitori) in occasione di un anno di Zapping.

Mercoledì 17 giugno 2015 presso la Camera dei Deputati si è svolta la cerimonia di premiazione delle trasmissioni televisive e degli spot family friendly, analizzati dall’Osservatorio Media del Moige – Movimento Italiano Genitori Onlus, alla quale hanno partecipato direttori di rete, autori, presentatori e professionisti della tv italiana.

Durante l’evento è stata presentata l’ottava edizione del volume “Un anno di zapping”, guida critica alla tv italiana, che passa in rassegna 300 programmi (tra cui 49 spot) in onda in fascia protetta, curato dalla giornalista e critica televisiva Marida Caterini.

Emiliano, Ersilia ed Enzino, con “La Fabbrica del Grattugiato”, hanno fatto ancora una volta breccia nel cuore dei bambini, ricevendo il “Premio Tv Moige”, importante riconoscimento per i prodotti televisivi adatti a tutta la famiglia.

La famiglia Verde ha premiato lo spot “Parmareggio – La fabbrica del grattugiato”, premio ritirato da Roberto Chiocciolini, Area Manager Parmareggio.