PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

NASCE UNA NUOVA PROPOSTA L'ABC DELLA MERENDA

Considerato l’interesse dimostrato da consumatori e grande distribuzione nei confronti de L’ABC della merenda con Snack Parmareggio, abbiamo sviluppato, sempre in collaborazione con il nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, un nuovo kit che lanceremo a settembre, che ha le stesse caratteristiche da un punto di vista nutrizionale e di contenuto di servizio e che rappresenta una alternativa di gusto a L’ABC della merenda sul mercato già dallo scorso anno.

La nuova merenda Parmareggio unisce al Formaggino Parmareggio – dalla consistenza più compatta, ideale per essere consumato come snack - i grissini e il frullato 100% frutta al gusto pera. Una combinazione appositamente studiata per garantire ai ragazzi il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi: la giusta quantità di energia e nutrienti necessari per sostenere le attività di studio, gioco e sport, in modo naturale e senza appesantire.

L'ABC della merenda è un prodotto ambient (può essere conservato fuori frigo), da portare in borsa o nello zaino, grazie alla sua pratica confezione è l'ideale per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.

Ma non finisce qui!!! Stiamo studiando e lanceremo a breve un’altra novità dedicata al mondo dei bambini.