PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

LE NOSTRE ATTIVITA' IN STORE

Ipercoop Baragalla

Giovedì 10 Settembre è stato inaugurato il nuovo ipermercato di Coop Nordest a Reggio Emilia in via Inghilterra.

Per l’occasione, dal 10 al 18 settembre, abbiamo realizzato un vero e proprio Temporary Store Parmareggio all'ingresso del punto vendita. L’isola Parmareggio ha ricoperto un’area di 4x4 metri, delimitata da due imponenti strutture in cartotecnica per evidenziare l’immagine Parmareggio all’interno dell’ipermercato.

All’interno del Temporary Store Parmareggio abbiamo effettuato le seguenti attività:

• la presenza di un tagliatore, che ha aperto e porzionato alcune forme di Parmigiano Reggiano, come ad esempio il 30 mesi della Latteria Sociale La Cagnola (matr. 365) ed il 24 mesi della Latteria Centro Ghiardo (matr.172) e del Caseificio di Gavasseto (matr. 168), ha creato grande interesse da parte dei clienti;

• le referenze strategiche Parmareggio sono state esposte in due vasche brandizzate Parmareggio tramite un’operazione promozionale.

• il nostro Topolino Emiliano è stato presente a fare animazione all’interno del Punto Vendita nei primi tre giorni di apertura.

Oltre agli ottimi risultati di vendita conseguiti, il Temporary Store Parmareggio ha dato una grande visibilità al brand ed ha supportato il cliente in questa importante inaugurazione.

Con le stesse modalità il 24 Settembre, il Temporary Store Parmareggio si è spostato presso l’altro IperCoop di Reggio Emilia “L’Ariosto”, in occasione della tradizionale sagra dei freschi.

Conad Superstore di Carpi

Dal 10 al 16 settembre presso il punto vendita Conad Superstore di Carpi, recentemente ristrutturato, abbiamo realizzato un'Isola Promozionale a marchio Parmareggio con l'obiettivo di comunicare il brand ed i valori Parmareggio e di incentivare la vendita dei nostri prodotti in promozione.

Abbiamo realizzato uno spazio Parmareggio in prossimità della corsia d’ingresso del Superstore, nella zona a più alta affluenza.

Lo spazio era costituito da due vasche brandizzate Parmareggio dove erano esposti sia i prodotti Parmareggio in assortimento sia il Parmigiano Reggiano del Caseificio Razionale Novese, in promozione nazionale Conad tagliato direttamente in loco da un nostro tagliatore.

L’ allestimento veniva completato da due totem sempre brandizzati Parmareggio.

Sabato 12 settembre era inoltre presente il Topolino Emiliano a fare animazione all’interno del Punto Vendita.