PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

LE PROPOSTE PARMAREGGIO PER IL NATALE 2015

Il Natale è alle porte e anche quest’anno Parmareggio, grazie alle confezioni con gustose proposte e originali abbinamenti con il Parmigiano Reggiano, contribuirà a ricreare la caratteristica atmosfera Natalizia sulle tavole di tutti gli Italiani. Stiamo proponendo alla Grande Distribuzione Organizzata una vasta gamma di referenze Parmareggio, dedicate a chi vuole regalare e regalarsi un prodotto di qualità.

Per chi ama la Famiglia dei nostri Topolini intenditori, dedicate ai nostri piccoli amici, abbiamo realizzato un Portaoggetti in Feltro con la personalizzazione del nostro Topino Enzino insieme ad un sacchetto con 10 Parmareggio Snack oltre alla confezione Parmareggio 30 mesi g 250 pf

con peluche «Enzino» e con peluche «Ersilia».

Riproporremo le confezioni regalo dedicate a tutta la famiglia, ossia abbinamenti del Parmigiano Reggiano di differenti stagionature con oggetti per la casa : il tagliere e il coltellino formaggio con il kit di accessori per degustare il Parmigiano Reggiano, il Portaformaggio, la Grattugia, la Formaggiera (abbinata al 30 Mesi da 250g o al pezzo 22 Mesi da 1kg) con il pratico Sacchetto Salva-Freschezza Parmareggio. La novità 2015 da portare a tavola il pratico Spargi Formaggio Parmareggio, un modo facile e pratico per distribuire il Parmigiano Reggiano Grattugiato su ogni piatto.

L’offerta Parmareggio comprenderà poi le proposte gourmet, per chi ama la buona tavola. Il Parmigiano Reggiano, anche in questo caso in diverse stagionature e pezzature, abbinato in deliziosi accostamenti ai prodotti della nostra eno-gastronomia, come la crema di Aceto Balsamico di Modena.

La confezione Selezione d’autore ripropone al consumatore 3 pezzi da 250g per un percorso di gusto che passa attraverso il 30 Mesi Parmareggio, il 24 Mesi Vacche Rosse e il 22 Mesi, oppure il Parmigiano Reggiano 30 mesi da 600g con una gustosa mostarda di pere Williams e mostarda di fichi, e il 22 Mesi da 500g abbinato al Lambrusco Marcello cantine Ariola.

Nella gamma Natale 2015 gourmet inoltre sono presenti delle interessanti novità: la raffinata valigetta con Parmigiano Reggiano Parmareggio 22 mesi abbinato con un prodotto tipico della tradizione emiliana (il Cotechino Modena IGP) che richiama la Collection 2015 “Tesori del Gusto”, il Parmareggio 30 mesi g 500 abbinato con Spumante Brut Incrocio Manzoni Maschio dei Cavalieri, ed infine Parmigiano Reggiano proveniente da solo latte di Vacca Rossa Reggiana in confezione regalo da 500 gr.

Non mancheranno le più classiche confezioni di Natale dedicate agli intenditori di Parmigiano Reggiano, con il Parmigiano Reggiano Parmareggio nelle sue diverse stagionature proposte nel formato da 1 kg circa e la confezione del 24 mesi vacche rosse.

Anche quest’anno proporremo i cesti natalizi di Parmareggio, selezioni speciali, con il Parmigiano Reggiano che incontra i prodotti della più autentica tradizione gastronomica italiana, confezioni uniche per ogni occasione speciale. Tra le novità la confezione Delizie d’Emila contenente un cotechino Modena IGP Casa Modena 300g, una confezione di Lenticchie da 500 g e una Bottiglia di Lambrusco Terre Verdiane.

Unigrana completa l’offerta con due confezioni da 1kg circa di Grana Padano.

Come ogni anno in ambito solidale, abbiamo realizzato la valigetta di beneficienza a favore di AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie, che contiene una punta di Parmigiano Reggiano 22 mesi, il cui acquisto contribuirà, per un euro ad ogni confezione venduta, a dare un aiuto concreto per sostenere la ricerca scientifica promossa dall’AIL.

Scopri tutte le novità Parmareggio per il Natale 2015 nella sezione Prodotti / Confezioni di Natale di questo sito.