PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

NEL 2016 TORNANO I TESORI DEL GUSTO … TUTTI DA COLLEZIONARE!

Il 1° gennaio 2016 è iniziata la seconda edizione della raccolta punti TESORI DEL GUSTO, che vede Parmareggio coinvolta insieme Casa Modena e Senfter, noti marchi di Grandi Salumifici Italiani. La nuova collection, che terminerà il 27 dicembre 2016, darà ancora una volta la possibilità di vincere fantastici premi e regali da collezionare.

La meccanica rimane la stessa dello scorso anno, con un Concorso che permette di vincere premi ad estrazione settimanale (con modalità instant win), mensili e un super premio finale (con almeno 3 codici giocati) e la Raccolta Punti vera e propria, per ottenere un regalo a scelta tra 29 fantastici premi suddivisi in 7 soglie punti tutti da collezionare.

Sui prodotti Parmareggio, Casa Modena e Senfter che riportano il flash con il logo della promozione sul pack, è contenuto all’interno un codice univoco che i partecipanti potranno giocare immediatamente tramite sms al numero 320 202543 o sul sito www.tesoridelgusto.it per partecipare al concorso, oppure collegandosi al sito www.tesoridelgusto.it e registrandosi, per collezionare i regali della Raccolta Punti su una scheda virtuale.

Numerose le possibilità di ottenere punti omaggio. Con il meccanismo incentive, giocando i codici di almeno 2 categorie di prodotti differenti rimane la possibilità di ottenere 1 punto omaggio per ogni soglia premio e con i codici di almeno 3 categorie di prodotti diversi ottenere 2 punti omaggio per soglia premio. Una pagina dedicata ai Vantaggi del mese, permetterà all’utente di approfittare di alcuni benefici limitati a un periodo dell’anno quali premi scontati, prodotti che valgono 2 punti, ecc.

Grande novità di quest’anno il nuovo Club del Gusto, che offre numerosi benefici dedicati a chi accumula 20 punti della raccolta e gioca i codici di almeno 4 categoria di prodotto diverse. Ai membri del Club sono destinati sconti sui premi della raccolta punti, premi dedicati al Club e la possibilità di ottenere punti omaggio portando a termine delle missioni che sveleremo nel corso dell’anno, attraverso una modalità sempre più “social”, un sito sempre più interattivo, newsletter dedicate e personalizzate, contenuti sulle Fan Page di Parmareggio e Casa Modena. Completano la comunicazione a sostegno della Raccolta Punti nei Punti Vendita il posizionamento dei pendolini in prossimità dei prodotti che partecipano alla promozione e attività in-store brandizzate Tesori del Gusto.