PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

LA SOLIDARIETA' DEL GRUPPO BONTERRE

Nei giorni scorsi il Gruppo Bonterre ha voluto compiuto un gesto concreto per sostenere il territorio e le comunità locali in questo difficile momento, attraverso una donazione e una raccolta fondi dei dipendenti in ore di lavoro, attivata presso tutti i nostri stabilimenti per sostenere le strutture sanitarie dei territori di riferimento.

Le donazioni complessive del Gruppo sono state di 150.000 euro (100.000 da Bonterre e 50.000 dal Consorzio Granterre) a favore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena - Policlinico di Modena e Ospedale di Baggiovara, e dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia.

La convinta adesione dei dipendenti alla raccolta fondi in ore lavoro ha portato alla raccolta di ben 4.000 ore, pari a complessivi 50.000 euro circa, che saranno distribuiti alle strutture sanitarie di riferimento di ciascun stabilimento produttivo: oltre alle due sopracitate, i destinatari saranno: l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, il Policlinico di Sant’Orsola - Fondazione Sant’Orsola di Bologna, il Servizio Sanitario Alto Adige con gli Ospedali di San Candido e Bressanone, l’Azienda Ospedaliero - Universitaria Careggi di Firenze, l’Asl Toscana sud est a Grosseto, e la Terapia Intensiva dell’Ospedale di Udine.

E’ stato realizzato un filmato di ringraziamento per le nostre persone, per l’impegno, la dedizione ed il senso di appartenenza dimostrato in questo difficile momento. #NOICISIAMO

Guarda il video: parmareggio.it