PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO AL FIANCO DELLA SCUOLA DI PALLAVOLO FRANCO ANDERLINI

Siglato l’accordo tra Parmareggio e la Scuola di Pallavolo F. Anderlini, che ci vedrà dalla prossima stagione, nel pool di sponsor di questa importante società modenese che da anni si dedica alla pallavolo giovanile e alla scoperta di nuovi talenti del volley.

Il nostro logo sarà presente sulle maglie delle oltre 55 squadre del settore giovanile maschile e femminile, minivolley e Pallandia (l’attività dedicata ai più piccoli) e avremo visibilità all’interno del Pala Anderlini durante le partite casalinghe.

Presenza di Parmareggio anche su tutti gli organi di comunicazione della società, dal sito al web magazine ufficiale, sui social network, e una rubrica dedicata alla sana e corretta alimentazione sull’Anderlini Volley Blog.

L’ABC della merenda sarà protagonista nelle Giornate della Merenda organizzate in occasione di alcuni eventi speciali che si svolgeranno durante la stagione sportiva, e dell’Anderlini Volley Camp e i centri estivi.

Siamo contenti di questa collaborazione che ci permette una volta di più di affiancare una società del nostro territorio, che condivide con noi i valori legati allo sport, al corretto e sano stile di vita e di alimentazione dei ragazzi/bambini.