PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

NASCE UN NUOVO SNACK: PARMAREGGIO PERO'!

“Al contadino non far sapere quanto è buono … il Parmigiano con le pere!”. E’ da questo proverbio che abbiamo preso ispirazione per realizzare Però! Parmareggio, la nuovissima barretta al Parmigiano Reggiano, pere e granella di anacardi, lanciata da pochi giorni sul mercato.

L’idea innovativa di Però! risiede nell’abbinamento, realizzato attraverso una esclusiva tecnica di lavorazione, che farà apprezzare al consumatore la perfetta unione del sapore e degli aromi caratteristici del Parmigiano Reggiano con morbidi pezzetti di pera e anacardi per una sublime esperienza di gusto, grazie anche alla diversa consistenza dei due strati.

Realizzato con ingredienti naturali è dedicato a ragazzi e adulti, sempre più attenti agli alimenti salutistici e ad uno stile di vita sano, che ricercano naturalità e sfiziosità in un unico prodotto.

Però! è ideale come merenda, come spuntino o da provare come delizioso fine pasto.

Sarà disponibile nel caratteristico sacchetto da 4 snack nei punti vendita della Grande Distribuzione, nello scaffale del Parmigiano Reggiano, di fianco al Parmareggio Snack, ampliando la nostra offerta di snack e l’estensione di gamma.