PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

I PRODOTTI PARMAREGGIO PER UN ... MASTERCHEF DA INTENDITORI

Anche quest’anno saremo sponsor di Masterchef, il cooking show più amato della Tv che tornerà in onda dal 22 Dicembre su Sky Uno HD.

Come affronteranno i nuovi aspiranti al titolo di 6° MasterChef d’Italia l’insidiosa Mystery Box, il creativo Invention Test, le entusiasmanti prove a squadre delle Esterne e il Pressure Test , per stupire i 4 amati e altrettanto temuti giudici, Barbieri, Cracco, Bastianich e Cannavacciuolo?

Sicuramente con tanto impegno, creatività in cucina e con … l’aiuto di Parmareggio! Anche quest’anno infatti il nostro Burro e il Parmigiano Reggiano stagionato 30 Mesi saranno a disposizione degli aspiranti cuochi nella dispensa, protagonisti di alcune Mistery Box, ottenendo grande visibilità durante le puntate.

A primavera 2017 parteciperemo poi alla 1° edizione di Masterchef Celebrity. Con Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo, a contendersi il titolo questa volta saranno 12 celebrità appassionate di cucina (tra cui Alex Britti, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Filippo Magnini, Mara Maionchi, …), che avranno a disposizione i nostri prodotti per realizzare grandi ricette.