PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

E' INIZIATA LA GRANDE RACCOLTA PUNTI TESORI DEL GUSTO 2017

E’ cominciata il 1° aprile, ma non è uno scherzo: la nuova raccolta punti Tesori del Gusto 2017 è iniziata davvero! Stesso nome, stessi protagonisti, ma una veste grafica aggiornata e tanti nuovi premi da collezionare.

La terza edizione di Tesori del Gusto, che vede i prodotti di Parmareggio e Casa Modena insieme in una collection che terminerà il 31/12/2017, prevede anche quest’anno:

• il Concorso che permette di vincere premi ad estrazione settimanale con modalità instant win (prodotti Parmareggio, Casa Modena e Senfter), mensili (Robot da cucina Bimby) e un super premio finale, con almeno 3 codici giocati, una Fiat 500X;

• la Raccolta Punti vera e propria, per ottenere un regalo a scelta tra 28 fantastici premi suddivisi in 7 soglie punti tutti da collezionare.

Sui prodotti Parmareggio e Casa Modena che riportano il flash con il logo della promozione sul pack, è contenuto all’interno un codice univoco che i partecipanti potranno giocare immediatamente tramite sms al numero 320 202543 o sul sito www.tesoridelgusto.it per partecipare al concorso, oppure collegandosi al sito www.tesoridelgusto.it e registrandosi, per collezionare i regali della Raccolta Punti su una scheda virtuale. Ma la grande novità di quest’anno è che gli utenti potranno giocare anche attraverso la nuovissima App Tesori del Gusto, disponibile da maggio.

Con la meccanica proposta abbiamo mantenuto e pensato a diversi vantaggi per gli utenti:

• abbiamo differenziato il valore di ogni prodotto, prevedendo su ogni referenza e per singolo codice giocato, da un minimo di 5 punti fino anche a 30 punti;

• con il meccanismo incentive, giocando i codici di almeno 2 categorie di prodotto differenti si possono ottenere 10 punto omaggio per ogni soglia premio e con i codici di almeno 3 categorie di prodotti diversi ottenere 20 punti omaggio per soglia premio;

• abbiamo mantenuto il Club del Gusto, che offre numerosi benefici dedicati a chi accumula 260 punti della raccolta e gioca i codici di almeno 4 categoria di prodotto diverse;

• la pagina dedicata ai Vantaggi del mese, permetterà all’utente di approfittare di alcuni benefici limitati a un periodo dell’anno quali premi scontati, prodotti che valgono doppio, ecc.

Con il restyling grafico abbiamo realizzato una scheda punti ancora più chiara e intuitiva, che permette all’utente registrato di essere sempre aggiornato sull’andamento della propria raccolta, sui premi che può richiedere e sui vantaggi che può ottenere in base alle sue giocate.

Ampia scelta anche tra i premi collezionabili con la nuova raccolta punti. Abbiamo mantenuto alcuni personalizzati Parmareggio, premi che gli utenti hanno sempre apprezzato nel tempo e che hanno continuato a richiedere come la Formaggiera, la Grattugia, il Tagliere con coltelli, i Peluche e la Coperta Pile dei Topolini e alcuni “evergreen” come il Ferro da Stiro, l’Asciugacapelli, ecc.. Ma sono tante anche le novità: diversi oggetti firmati Casa Modena e Teneroni per la cucina e per i più piccoli e alcuni nuovi premi dedicati alla cura della persona, come ad esempio il Regolabarba Imetec e lo Spazzolino elettrico OralB.