PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO SARA' AL CIBUS CONNECT 2017

Considerato il grande interesse per il Made in Italy che ha attirato tanti di professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca del settore agroalimentare nazionale e internazionale a Expo2015 e all’edizione 2016, Cibus diventa annuale: a partire dal 2017 e negli anni dispari si terrà infatti “Cibus Connect”. Si tratta di un evento di due giorni, che coniuga il momento espositivo con quello business B2B e quello convegnistico finalizzato alla divulgazione dei temi di attualità in ambito food e retail internazionale.

Cibus Connect 2017, organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare, si terrà mercoledì 12 aprile a giovedì 13 aprile. Vi esporranno oltre 500 aziende alimentari italiane selezionate in due padiglioni che presenteranno nuovi prodotti ed eccellenze del Made in Italy.

Parmareggio sarà presente con un ampio stand di 24 mq, situato nel padiglione n. 5 (formaggi e salumi), nel quale saranno presentati tutti i nostri prodotti core della gamma attualmente sul mercato.

Sarà allestita all’interno dello stand una zona degustazione per assaporare sia i nuovi prodotti sia le referenze più classiche e, in una zona riservata, una postazione show cooking realizzata in collaborazione con “I Love Italian Food”, dove un cuoco professionista sarà pronto a preparare gustose ricette con i prodotti Parmareggio.

Come ogni anno presso il nostro stand ci saranno le mascotte Emiliano, Ersilia ed Enzino, per accogliere tutti i visitatori e a disposizione per simpatiche foto.