PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

DA 10 ANNI IN TV: TANTI AUGURI TOPOLINI

10 anni fa andava in onda il primo spot TV dei Topolini Parmareggio, con Emiliano protagonista e primo a “nascere” tra i Topolini.

Il successo ottenuto con le prime campagne televisive ci hanno portato ad allargare la famiglia Parmareggio, con la moglie Ersilia e il piccolo Enzino, ai quali più di recente abbiamo affiancato una intera classe di piccoli intenditori, nello spot dell’ABC della merenda.

I tre personaggi hanno acquisito nel tempo una loro caratterizzazione con Emiliano che è l’Intenditore, profondo conoscitore del Parmigiano Reggiano e della qualità dei prodotti Parmareggio, Ersilia regina della cucina, sempre attenta al gusto e alle caratteristiche dei prodotti ed Enzino diventato ormai riferimento per i contenuti e i prodotti dedicati ai più piccoli.

10 anni di spot televisivi, di divertenti e simpatiche avventure dei nostri Topolini, attraverso i quali abbiamo presentato i nostri prodotti e la passione che ogni giorno mettiamo nel realizzarli.

Oggi i nostri characters sono tra i principali elementi grafici distintivi di Parmareggio, un filo conduttore che unisce la comunicazione televisiva ai contenuti web, il packaging dei prodotti ai premi personalizzati delle nostre raccolte punti.

Tanti auguri Topolini Parmareggio!