PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

LE CONFEZIONI DI NATALE PARMAREGGIO ... DA METTERE SOTTO L'ALBERO

Hai già deciso cosa chiedere a Babbo Natale quest’anno? Magari una gustosa confezione Parmareggio, con gli originali abbinamenti con il Parmigiano Reggiano. Noi siamo partiti per tempo e abbiamo pensato a diverse novità per il prossimo Natale … da veri intenditori!

Anche quest’anno infatti stiamo proponendo alla Grande Distribuzione una vasta gamma di referenze, dedicate a chi vuole regalare e regalarsi un prodotto di qualità.

Per chi ama la Famiglia dei nostri Topolini intenditori, dedicate ai nostri piccoli amici, abbiamo riproposto la confezione con un sacchetto da 10 Parmareggio Snack contenuto in un nuovo Portaoggetti in Feltro Christmas Edition 2017, con la personalizzazione del nostro Topino Enzino, oltre alla confezione Parmareggio 30 mesi g 200 pf con peluche «Enzino».

Come gli anni scorsi, riproporremo le confezioni regalo dedicate a tutta la famiglia, ossia abbinamenti con Parmigiano Reggiano di differenti stagionature e oggetti per la casa: il tagliere e il coltellino formaggio, il kit di accessori per degustare il Parmigiano Reggiano, il Portaformaggio, la Grattugia, la Formaggiera (abbinata al 30 Mesi da 250g o al pezzo 22 Mesi da 1kg) oppure con il pratico Sacchetto Salva-Freschezza Parmareggio.

All’offerta delle nostre più apprezzate combinazioni, abbiamo aggiunto quest’anno una novità: l’Esclusiva Latta delle Feste, con all’interno 15 snack Parmareggio Limited Edition.

L’offerta Parmareggio comprenderà poi le proposte gourmet, studiate per i veri intenditori.

Acquistando la nuovissima Selezione Gourmet sarà possibile assaporare tutte le sfumature di gusto del 24 mesi Vacche Rosse e del 24 mesi Vacca Bruna, entrambi in pezzi da 300g.

Il Parmigiano Reggiano, anche in questo caso in diverse stagionature e pezzature, sarà offerto anche in deliziosi accostamenti con i prodotti della nostra eno-gastronomia, come la Crema all’Aceto Balsamico di Modena, la gustosa mostarda di pere Williams e la mostarda di fichi.

La confezione Selezione d’Autore rinnovata, propone poi al consumatore 3 pezzi da 250g, per un percorso di gusto che passa attraverso il 30 Mesi Parmareggio, il 24 Mesi di Montagna e il 22 Mesi.

Nella gamma Natale gourmet 2017 inoltre sono come sempre presenti delle interessanti combinazioni: la raffinata valigetta con Parmigiano Reggiano Parmareggio 22 mesi abbinato con un prodotto tipico della tradizione emiliana (il Cotechino Modena IGP), il Parmareggio 30 mesi g 500 abbinato con Spumante Brut Incrocio Manzoni Maschio dei Cavalieri, il 22 mesi g 500 “Caseificio Riolo”, ed infine il Parmigiano Reggiano proveniente da solo latte di Vacca Rossa Reggiana in confezione regalo da 500 gr.

Non mancheranno le più classiche confezioni di Natale dedicate agli appassionati di Parmigiano Reggiano, con il Parmigiano Reggiano Parmareggio nelle sue diverse stagionature proposte nel formato da 1 kg circa e la novità del 24 mesi di Montagna.

Sarà ovviamente presente come lo scorso la gamma Biologica con il Parmigiano Reggiano proveniente da Agricoltura Biologica, dalla filiera che opera nel pieno rispetto dell’autenticità delle materie prime con particolare attenzione alla scelta del foraggio, al benessere degli animali e dell’ambiente, presentato in tre diverse referenze: la Valigetta di Parmigiano Reggiano Bio da 500g, il Parmareggio Bio abbinato a Caffè Bio, una miscela di caffè per moka 100% arabica, prodotto in alta montagna da agricoltura biologica e fairtrade, oppure il Cesto Biologico Parmareggio, composto dai i Rigatoni di Gragnano, la Salsa di Pomodorini Secchi e il Sugo ai funghi porcini e l’immancabile Parmigiano Reggiano Bio Parmareggio: con la possibilità di creare un primo piatto con solo prodotti biologici.

Anche quest’anno proporremo i cesti natalizi di Parmareggio, selezioni speciali, con il Parmigiano Reggiano che incontra i prodotti della più autentica tradizione gastronomica italiana, confezioni uniche per ogni occasione speciale: Delizie d’Emilia contenente un cotechino Modena IGP Casa Modena 300g, una confezione di Lenticchie da 500 g e una Bottiglia di Lambrusco Terre Verdiane, oppure Nostalgia dell’Aia o Gran Cucina.