PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

L'ABC DIVENTA ... SNACK!

E’ nato L’ABC dello snack, lo spuntino equilibrato per adulti, un kit che unisce la bontà e la naturalità di una barretta di Parmigiano Reggiano alle vitamine e agli antiossidanti di un mix di frutta secca composto da albicocche, zenzero, bacche di goji e semi di zucca.

Realizzato in collaborazione con l’esperto in nutrizione e alimentazione dott. Giorgio Donegani, L’ABC dello snack è la nuova proposta di Parmareggio per offrire agli adulti un fuoripasto equilibrato. Con 164 Kcal è appositamente studiato per garantire il corretto apporto calorico e il giusto mix di proteine, carboidrati e grassi.

Con lo stesso contenuto di servizio dell’ABC della merenda, è consigliato per una pausa gustosa ed equilibrata dedicata ad un target adulto.

Il Parmareggio Snack e il mix di frutta e semi sono confezionati singolarmente e contenuti all’interno di una confezione con cartoncino rigido, ideale per avere L’ABC dello snack sempre a portata di mano in ogni momento della giornata, grazie anche alla possibilità di restare fino a 4 ore fuori frigo.

Scopri di più su http://www.parmareggio.it/it/abc-dello-snack.