Tikilluarit
Groenlandia!

Non fatevi ingannare dal nome, letteralmente “Terra verde”, la Groenlandia è composta per l’83% da ghiacci. Ma anche al freddo potete godervi paesaggi mozzafiato, senza dimenticarsi delle Arsarnnerit, le aurore boreali che colorano il cielo notturno con un vero e proprio spettacolo della natura.

Dag
OLANDA!

Non troverete nessuno a lottare con i mulini a vento, solo persone ad ammirarli tra un campo di tulipani e l’altro. I Paesi Bassi sono la patria della natura e dell’arte che trovate nei paesaggi colorati ma anche nei tanti musei sparsi per Amsterdam!

Voilà le
Canada!

La foglia d’acero della bandiera è il simbolo della vasta e incontaminata natura canadese, che nessuna città ha potuto cancellare. Come non rimanere affascinati dalle fitte foreste, dagli immensi laghi e al cospetto delle imponenti Montagne Rocciose?!

Salam
Marocco!

Il Marocco è la “Porta dell’Africa” e ha un ricchissimo patrimonio artistico e storico riconosciuto anche dall'UNESCO. Potete perdervi nei colori e nei profumi di Marrakech, vivere il fascino del Sahara oppure provare le emozioni della più moderna città di Casablanca, scenario dell'omonimo film d'altri tempi con Humphrey Bogart e Ingrid Bergman.

Alhoa
HAWAII!

Siete appassionati di snorkeling e di sport acquatici? Ma amate anche la montagna e la neve? Alle Hawaii trovate tutto: potete rilassarvi su spiagge tropicali o scendere dalla cima imbiancata del vulcano di Mauna Kea. Non vi resta che scegliere: sci o costume?

Tschau
Germania!

Dalla natura incontaminata alle grandi città, dai musei d’arte contemporanea ai festival della tradizione, non perdetevi la bellezza di una Berlino multiculturale e moderna, la storia di città come Dresda o Heidelberg o i colori e i sapori dell'Oktoberfest, la tradizionale festa della birra di Monaco di Baviera...   da vivere solo in compagnia!

Bienvenido
in Perù!

Volete lanciarvi in diecimila anni di storia?! In Perù potete farlo. Scoprite l'eredità dell'impero Inca, la civiltà che ha costruito Machu Picchu, l’antica città in cima a una montagna, l’esempio più straordinario di architettura paesaggistica mondiale.

Alavidā
in India!

Scoprire l’India è come fare un viaggio nel presente e nel passato contemporaneamente. Perdetevi fra i grandi palazzi metropolitani, dove giovani ingegneri dominano il panorama mondiale del software, o fra i templi e i luoghi sacri per assistere a riti religiosi carichi di atmosfera e spiritualità.

WELCOME IN
TEXAS!

Da bambini avete sicuramente sognato di diventare dei veri e propri cowboy, con tanto di stella sulla giacca e cappello ad ampie falde. Ma il vecchio e polveroso Far West nasconde anche un animo amichevole: il nome del Texas deriva infatti dalla parola táysha che nella lingua degli indiani Hasinai significa “amicizia”.

Benvenuti
in Italia!

Pizza, pasta e mandolino... l'Italia non è solo questo! La varietà di paesaggi, dal mare alla montagna, dalle colline alle pianure, la storia delle piccole e grandi città e dei paesini dove il tempo sembra essersi fermato, la cucina inimitabile per tutti i gusti, la rendono uno dei paesi più belli al mondo. Un fascino e una cultura rimasti intatti e indelebili nel tempo.

Матушка
Russia!

Nel paese più grande al mondo potete rimbalzare davvero ovunque! Vivete una giornata incantata tra i viottoli di San Pietroburgo o perché no, lanciatevi in un viaggio lunghissimo in treno con la Transiberiana, per un’esperienza che non ha eguali!

Brasil
maravilhoso

Impossibile resistere al ritmo carioca e alla fantasia brasileira del Carnevale di Rio! I più piccoli si muoveranno a passi di samba. Sarete nel tripudio di colori e per un pò di riposo, rimbalzate sotto il sole delle immense spiaggie brasiliane, come la bellissima Copacabana.

Vive la
France!

Non solo Tour Eiffel e Reggia di Versailles! Fate luccicare gli occhi a St.Tropez per un viaggio davvero fashion o rimbalzate fino alla Normandia, davanti allo spettacolo incantevole delle maree a Mont Saint-Michel.

Messico
Olè!

Chi non ha mai sognato da bambino di essere un esploratore a caccia di tesori? Rimbalzando tra una piramide azteca e l’altra, chiunque sarà avvolto dagli antichi misteri di Tenochtitlan, l'antico nome di Città del Messico!

你好,
Cina! (Ciao, Cina!)

Per una sfida coraggiosa i quasi 22.000km della Muraglia non fanno breccia nel vostro cuore? Rimbalzate dalla sua maestosità al futurismo tecnologico di Shanghai, attraversando il Paese come se fosse un viaggio nel tempo!

Te quiero
Panama

Che bello esplorare paesi esotici! A Panama si può proprio rimbalzare da un’avventura all’altra.
Le spiagge come Guna Yala hanno ricordi pirateschi, mentre i più piccini possono possono divertirsi imparando a fare surf a Santa Catalina!

Vamos
España!

Volare in Spagna per i più piccoli significa rimbalzare nel mondo della creatività!
Da Madrid e i suoi enormi musei, passeggiando nella vivacità colorata di Barcellona, sognerete tra l’architettura fiabesca in Andalusia, per un viaggio che affascinerà proprio tutti.

Made in
England

Trasformatevi in veri lord e lady e sorseggiate un bel tè alle 5:00, ma se nel vostro viaggio per il mondo volete soffermarvi qualche giorno a Londra, non perdetevi le spettacolari viste dal punto più alto della città: il London Eye!

I love
Scotland

Avrete sentito mille volte la storia del mostro di Loch Ness. Perchè non provare a scoprire con i proprio occhi la verità? Un paese da vivere camminando nella Highland, rimbalzando tra colline e castelli.

Welcome
to Jamaica!

Se vi capitasse di rimbalzare per i Caraibi, l’isola simbolo della velocità è pronta ad accogliervi non solo con il suo Oceano, ma anche con le sue cascate cristalline, dei veri e propri tesori da scoprire immerse nel verde naturale!