PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

ROCK NO WAR E IL PROGETTO TUTTI INSIEME PER LA SALA OPERATORIA DEL FUTURO

Si è svolta il 29 giugno scorso la cena di beneficenza organizzata dalla Onlus Rock No War con la collaborazione della Banca Interprovinciale. All’ottava edizione hanno partecipato ospiti d’eccezione, come Maurizio Cheli e Cecilia Camellini, Orietta Berti e Paolo Belli e la madrina Laura Chiabotto.

Nella splendida cornice del cortile d’onore dell’Accademia Militare, si sono radunate mille persone per contribuire e dare sostegno al progetto “Tutti insieme per la Sala Ibrida”, che si concluderà il 21 dicembre di quest’anno quando la sala dell’Ospedale di Baggiovara sarà inaugurata.

Nell’occasione Rock No War ha consegnato un assegno da 1 milione di euro, il contributo raccolto per sostenere questo nobile progetto voluto dall’Azienda Ospedaliera, che prevede un investimento complessivo di 2 milioni e 250 mila euro.

Anche Parmareggio ha contribuito a questo risultato, aderendo all’iniziativa coordinata da Rock No War e realizzata nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 e di Conad di Modena e Provincia. Grazie alla vendita di oltre 12 mila confezioni da 500 gr di Parmigiano Reggiano Parmareggio stagionato 22 mesi dal 15 maggio al 15 giugno, Parmareggio ha potuto donare 12.380 euro al progetto.