PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PROSEGUE LA PARTNERSHIP TRA PARMAREGGIO E PALLACANESTRO REGGIANA!

Per l’ottavo anno consecutivo Parmareggio sarà al fianco della Pallacanestro Reggiana e per il primo anno sulla divisa biancorossa: il nostro marchio avrà infatti ulteriore visibilità grazie alla presenza sul pantaloncino di gara Grissin Bon 2018/2019.

Nella stagione che sta per iniziare il nostro marchio avrà infatti ulteriore visibilità grazie alla presenza sul pantaloncino di gara, nonché con il pavimentale al Pala Bigi per tutte le partite casalinghe.

La pallacanestro Reggiana si è dimostrata ancora una volta una squadra con una forte capacità di creare un importante congiunto fra giocatori di esperienza e giovani promettenti, anche in ottica nazionale. Infatti insieme ai più esperti statunitensi nuovi arrivati, come la guardia Spencer Butterfiled ed Eric Griffin (ex Utah Jazz), troviamo uno dei migliori playmaker del panorama italiano: Leo Candi. A questi si aggiunge il fresco talento di Federico Mussini ed il neo acquisto Gaspardo, anche lui giovane promettente e con già qualche anno di esperienza in A1 (Cremona e Pistoia). Il tutto sotto la guida del reggianissimo capitano Riccardo Cervi e del talentuoso Llompart.

Aumentando il nostro sostegno alla società, abbiamo colto l’opportunità per essere una volta di più vicini alla squadra biancorossa, una realtà che da sempre è protagonista della tradizione sportiva emiliana e che ha saputo negli anni mantenere ad alti livelli il basket a Reggio Emilia e nel panorama sportivo nazionale.

Ci auguriamo che Parmareggio ed Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano, possano dare nuovi stimoli e tanta energia a Riccardo Cervi e compagni per una nuova stagione … da veri intenditori!!!”