PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

E' ARRIVATO L'ABC DELLA MERENDA SENZA GLUTINE

Già disponibile in diverse combinazioni, da settembre la gamma di ABC Parmareggio si è arricchita con una novità: L'ABC della merenda senza glutine.

Studiata in collaborazione con l'esperto in alimentazione e nutrizione dott. Giorgio Donegani, con le stesse caratteristiche nutrizionali e di gusto degli altri ABC Parmareggio, va incontro alle particolari necessità di chi soffre di celiachia o di sensibilità nei confronti del glutine.

La nuova merenda unisce infatti al Parmareggio Snack, naturalmente senza glutine, i gustosi tarallini senza glutine e il frullato 100% frutta al gusto pesca anch’esso senza glutine. Un mix studiato per garantire ai ragazzi la quantità di energia che serve a sostenere le attività di studio, gioco e sport, assicurando in modo naturale il corretto apporto di calcio, carboidrati, proteine e grassi.

L'ABC della merenda da portare in borsa o nello zaino, grazie alla sua pratica confezione è consigliata per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.

L'ABC della merenda senza glutine è disponibile nei punti vendita Esselunga, Coop e nelle principali insegne della Grande Distribuzione.