PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

NUOVI ARRIVI NELLA FAMIGLIA DELLO SNACK FUORI CASA PARMAREGGIO

Con l’avvento del nuovo anno la gamma dello Snack fuori casa Parmareggio si allarga, grazie a due nuovi arrivi:

- L’ABC della merenda con Crostatina all’Albicocca e Latte al Cacao

- Snack&Vai con Parmigiano Reggiano e Mix di Frutta Secca

I due nuovi prodotti si vanno ad aggiungere agli otto già presenti sul mercato e vanno a delineare sempre di più la proposta Parmareggio dedicata a due differenti target: L’ABC della merenda sviluppata per la fascia d’età scolare e Snack&Vai sviluppata per un pubblico più adulto.

Entrambe le declinazioni si focalizzano sulla promessa di uno snack sano basato sulla bontà e la naturalità del Parmigiano Reggiano ed in particolare:

- L’ABC della merenda Parmareggio nasce allo scopo di individuare uno snack completo ed equilibrato che possa garantire ai ragazzi il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività della giornata in modo naturale e senza appesantire.

- Snack&Vai Parmareggio si rivolge a ragazzi ed adulti che cercano uno snack genuino da consumare in ogni momento della giornata.

L’ABC DELLA MERENDA CROSTATINA ALL’ALBICOCCA

Dopo il successo della Crostatina al Cacao nasce una nuova proposta dolce ABC: la combinazione tra una Crostatina all’Albicocca realizzata con una dolce ricetta esclusiva e una bevanda di latte 100% italiano e cacao.

La nuova merenda Parmareggio, pensata con le stesse caratteristiche nutrizionali degli altri abbinamenti dell’ABC, va incontro alle richieste dei ragazzi che per lo spuntino prediligono un gusto dolce senza rinunciare all’equilibrio nutrizionale.

L’ABC della merenda con Crostatina all’Albicocca, come le altre referenze, è studiata per garantire la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

La Crostatina Parmareggio, grazie all'esclusiva ricetta dolce, unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo.

SNACK & VAI PARMIGIANO REGGIANO e MIX DI FRUTTA SECCA

Si allarga la famiglia dello snack adulto grazie ad un nuovo kit che unisce lo Snack di Parmigiano Reggiano Parmareggio ad un Mix di Frutta Secca composto da albicocche, mandorle e noci.

Il nuovo snack andrà ad affiancare sullo scaffale la referenza già sul mercato, lo Snack&Vai con Parmigiano Reggiano e Tarallini, andando a soddisfare le esigenze di chi ricerca uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.