PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

FORMAGGI&CONSUMI PREMIA PARMAREGGIO CON GLI AWARDS 2019

Il 10 aprile scorso, in occasione di Cibus Connect, si è svolta la cerimonia di premiazione della decima edizione del Formaggi & Consumi Awards, i premi dell’eccellenza assegnati dal retail.

L’iniziativa, che riscuote da sempre un grande successo, si pone l’obiettivo di valorizzare l’impegno delle aziende del settore, che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione.

I riconoscimenti sono stati attribuiti da una giuria qualificata composta da buyer di GD e DO, normal trade e operatori del settore alimentare.

Parmareggio ha ricevuto quest’anno tre importanti riconoscimenti:

- MIGLIOR SPOT TV, con L’ABC della merenda e i due spot dedicati in particolare alle referenze dolci, on-air a gennaio 2018.

Lo spot "A scuola con L'ABC della merenda dolce", oggetto di una forte campagna pubblicitaria in onda su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre e L’ABC dalle merenda rap, destinato ai canali kids.

- MIGLIOR PROMOZIONE AL CONSUMO, con l'in-pack promotion "A Spasso per il Mondo" e le mitiche Palline Rimbalzine: da gennaio a marzo 2018 all’interno di ogni confezione dell'ABC della merenda si trovava in regalo una divertente Pallina con le immagini della famiglia dei Topolini.

- MIGLIOR INIZIATIVA CHARITY, con la Valigetta di Parmigiano Reggiano 22 mesi Parmareggio da 850 grammi realizzata per il Natale 2018, dedicata ad una attività benefica, con 1€ donato a Dynamo Camp per ogni confezione venduta.

E’ con grande piacere che comunichiamo, in merito a questo progetto e grazie alla vendita di Valigette di Natale dedicate a Dynamo Camp, che abbiamo raggiunto la somma di 11.689€, donata all’Associazione.