PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL GRUPPO BONTERRE SI PRESENTA AL MONDO

Da sempre le fiere di settore sono il momento principale per fare conoscere la propria identità aziendale.

Il Gruppo Bonterre ha deciso pertanto di presenziare in modo strategico alle principali ferie del settore agroalimentare, che si sono svolte in Italia e all’estero nei mesi scorsi.

CIBUS CONNECT, 10 – 11 Aprile 2019.

Cibus Connect 2019, che si è tenuto presso le Fiere di Parma e Federalimentare il 10 e l’11 aprile, ha registrato la presenza di oltre 500 aziende alimentari italiane selezionate in due padiglioni, che hanno presentato nuovi prodotti ed eccellenze del Made in Italy.

Bonterre ha partecipato con un ampio stand di 24 mq, situato nel padiglione formaggi e salumi, con una zona degustazione per assaporare i nuovi prodotti e le referenze più classiche di Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani.

TUTTOFOOD 2019 – 6 – 9 Maggio – Milano.

Dal 6 al 9 maggio, abbiamo partecipato ad una delle principali fiera dell’agroalimentare Italiano, il TUTTOFOOD di Milano, con uno stand da 136 mq, un’unica isola con esposizione comune di Casa Modena e Parmareggio.

Per l’occasione abbiamo avuto modo di incontrare molti clienti nuovi e già consolidati, anche grazie al sistema del business match offerto da Fiere Milano.

Durante l’evento, importante il momento di visita al nostro stand del Ministro delle Politiche Agricole e Alimentari, Gian Marco Centinaio e del presidente della Regione Lombardia, accolto da Maurizio Moscatelli.

Durante la fiera abbiamo organizzato per i nostri clienti un aperitivo presso l’hotel Tocq in Corso Como, un momento di convivialità e divertimento durante il quale abbiamo offerto una degustazione delle nostre specialità.

PLMA 2019, 21 – 22 Maggio, Amsterdam

Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani hanno partecipato anche alla fiera World of Private label (Il Mondo del Marchio del Distributore) organizzata dal PLMA, l’associazione mondiale dei produttori della marca privata, che si è svolta il 21-22 maggio ad Amsterdam.

Dopo l’esperienza positiva degli scorsi anni, Parmareggio e Casa Modena hanno allestito uno stand comune.

Nell’occasione, l’azienda ha potuto presentare le tecnologie di confezionamento esponendo i prodotti realizzati con i marchi della distribuzione italiana ed all’estero, nelle diverse categorie merceologiche.

FIERE FUTURE

A completamento dell’anno il gruppo parteciperà anche alla fiera Summer Fancy Food di New York, una delle principali manifestazioni agro-alimentari degli USA, ed alla fiera ANUGA di Colonia, la principale fiera europea del mondo del food.