PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL GRUPPO BONTERRE ALLA FIERA MARCA 2020

Si è svolta il 13 e 14 gennaio presso le fiere di Bologna Marca 2020, seconda fiera in Europa del settore MDD e il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, appuntamento d’eccellenza per la business community del settore.

Con i marchi Parmareggio e Casa Modena eravamo presenti nello stand Bonterre, nel quale abbiamo presentato i nostri prodotti a marchio del distributore, oltre alle principali novità in termini di sostenibilità del packaging: le 3 referenze dell’ABC della merenda, da gennaio con la confezione esterna in cartoncino, la gamma Snack&Vai con il pack in carta, gli Affettati Casa Modena con il bottom in cartoncino e il Burro con l’involucro in carta compostabile.  

La fiera è stata l’occasione per rafforzare la partnership commerciale con i principali attori della GDO italiana, ma anche un importante contatto con clienti italiani e internazionali qualificati.

La prima giornata di fiera, si è conclusa con un appuntamento organizzato da Food presso Fico Bologna, del quale siamo stati sponsor. Il nostro Parmigiano Reggiano, insieme ai salumi Casa Modena, sono stati protagonisti dell’aperitivo e ingrediente importante nella preparazione della cena, alla quale hanno partecipato i nostri funzionari commerciali e i rappresentanti delle principali aziende presenti.