PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL MONDO SNACK&VAI E' IN EVOLUZIONE

Con l’avvento del nuovo anno la gamma dello Snack fuori casa Parmareggio si allarga, grazie alla nuova linea Snack&Vai Pranzetto e Mini Schiacciatine.

Questi prodotti nascono per rispondere alla nuova tipologia di alimentazione, la “snackizzazione”, ovvero la tendenza crescente di sostituire i pasti più importanti con snack, come risposta a ritmi di vita sempre più frenetici e all’aumento del tempo trascorso fuori casa, che coinvolgono sia i più giovani sia gli adulti.

Snack&Vai Pranzetto è il nuovo prodotto Parmareggio dedicato a coloro che in pausa pranzo prediligono cibi pratici da consumare e già pronti ma che non vogliono per questo rinunciare al gusto e alla genuinità dei prodotti. Cercando di facilitare il consumatore nelle scelte di benessere, per un’alimentazione naturale e genuina anche fuori casa la versione Pranzetto della gamma Snack&Vai si compone di 2 combinazioni che abbinano il salume, mortadella o prosciutto cotto, al Parmigiano Reggiano e ai grissini. 

Snack&Vai Pranzetto Parmigiano Reggiano e Prosciutto Cotto unisce la bontà, la semplicità e la naturalità dello Snack di Parmigiano Reggiano DOP Parmareggio ai dischetti al Prosciutto Cotto Casa Modena, che sono fonte di proteine e ai grissini dorati e croccanti, cotti al forno e preparati con ingredienti semplici.

Snack&Vai Pranzetto Parmigiano Reggiano e Mortadella unisce la bontà, la semplicità e la naturalità dello Snack di Parmigiano Reggiano DOP Parmareggio ai dischetti di Mortadella Casa Modena, morbidi e saporiti, mantengono inalterato tutto il gusto della mortadella tradizionale, e ai grissini dorati e croccanti, cotti al forno e preparati con ingredienti semplici.

Snack&Vai Mini Schiacciatine, che nasce dall’unione della naturalità del Parmigiano Reggiano e farine di grano e mais, è il nuovo Snack firmato Parmareggio. Le Mini Schiacciatine con Parmigiano Reggiano, dorate e cotte al forno, croccanti e gustose, sono senza conservanti, senza coloranti e senza olio di palma.

Snack & Vai rappresenta il connubio perfetto fra tradizione e praticità per una pausa ricca di gusto e sempre a portata di mano!

Per Snack&Vai Mini Schiacciatine è stato realizzato un cartone personalizzato dedicato all'esposizione nel canale bar.