PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO SOTTO L'ALBERO!


Hai già deciso cosa chiedere a Babbo Natale quest’anno?! Magari una gustosa confezione Parmareggio, con gli originali abbinamenti con il Parmigiano Reggiano. Noi abbiamo già pensato a diverse novità, una vasta gamma di referenze, dedicate a chi vuole regalare e regalarsi un prodotto di qualità.

Tra le novità di quest’anno proponiamo, la selezione limitata del Parmigiano Reggiano 30 Mesi del Caseificio Santo Stefano (di Basilicagoiano, in provincia di Parma), vincitore del premio Best Italian Cheese ai World Cheese Awards 2019, il pregiato box in legno contenente due eccellenze riconosciute per gustare il Parmigiano Reggiano da veri intenditori: il 30 Mesi del Caseificio Riolo (Castelfranco Emilia, provincia di Modena) e il 40 Mesi della Latteria Sociale Nuova 2000 (Cavriago, in provincia di Reggio Emilia) vincitori entrambi della medaglia d’argento ai World Cheese Awards 2019 e la raffinata e pratica grattugia con contenitore salvafreschezza con all’interno il Parmigiano Reggiano Parmareggio 22 Mesi.  

Inoltre, con l’obiettivo di rendere distintiva la sua offerta sul Parmigiano Reggiano 30 Mesi, Parmareggio ha deciso di realizzare un’edizione limitata per accompagnare al Natale i suoi fedeli consumatori.  

Per gli amanti dei nostri Topolini Intenditori, avremo la confezione, con la personalizzazione del nostro Topolino Enzino

Per tutta la famiglia invece, come da tradizione, proponiamo abbinamenti con Parmigiano Reggiano di differenti stagionature e oggetti per la casa: il Tagliere e il Coltellino scaglia formaggio, il Kit di accessori da degustazione, la Formaggiera (abbinata al 30 Mesi da 250g o al pezzo 22 Mesi da 1kg) oppure il pratico Sacchetto Salva-Freschezza Parmareggio. 

L’offerta Parmareggio comprenderà poi le proposte gourmet, studiate per i veri intenditori: un connubio fra gusto, tradizione ed italianità! 
Selezione Gourmet ti propone l’abbinamento del 24 Mesi Vacche Rosse e del 24 Mesi Vacca Bruna, entrambi in pezzi da 300g. 
Il Parmigiano Reggiano, anche in questo caso in diverse stagionature e pezzature, sarà offerto anche in deliziosi accostamenti con i prodotti della nostra eno-gastronomia, come la Crema all’Aceto Balsamico di Modena.
La confezione Selezione d’Autore, propone poi al consumatore 3 pezzi da 250g, per un percorso di gusto che passa attraverso il 30 Mesi Parmareggio, il 24 Mesi di Montagna e il 22 Mesi.   

La gamma si completa poi con i cesti natalizi di Parmareggio, selezioni speciali, con il Parmigiano Reggiano che incontra i prodotti della più autentica tradizione gastronomica italiana, confezioni uniche per ogni occasione speciale!  

Unigrana completa l’offerta con due confezioni da 1kg circa di Grana Padano.  


Scopri tutta la gamma.