PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO RINNOVA PER IL QUARTO ANNO LA SPONSORIZZAZIONE DI PALLACANESTRO REGGIANA

Anche per la stagione 2014-2015 Parmareggio farà parte del basket pool di Pallacanestro Reggiana. Anche quest’anno è stato trovato l’accordo per poter continuare questo sodalizio che ha portato negli anni visibilità nazionale per Parmareggio.

Per la stagione 2014-2015 Parmareggio sarà presente con il suo logo sulle maglie di riscaldamento dei giocatori, ed all’interno del PalaBigi di Reggio Emilia saremo presenti sui led di bordo. Inoltre, la grande novità di quest’anno, saranno le gare europee: la Reggiana infatti parteciperà alla Euro Cup che verrà giocata al PalaDozza di Bologna e che ci permetterà ottima visibilità anche a livello europeo.

Per la gioia di più piccoli verranno organizzati due Parmareggio Day, uno durante la regular season ed uno negli eventuali play-off scudetto. Così anche per la nuova stagione La simpatica famiglia dei Topolini potrà salutare il caloroso pubblico di Reggio Emilia e accglierlo con gustose sorprese.

Per Pallacanestro Reggiana la nuova stagione si prospetta avvincente. La società ha investito molto per creare un gruppo unito e di qualità, capeggiato da coach Menetti che ha svolto un ottimo lavoro nelle stagioni passate. Quest’anno, oltre alla riconferma di alcuni grandi campioni della passata stagione che hanno alzato la Coppa dell’Euro Challange, si sono aggiunti importanti cestisti di fama internazionale. E’ questo il caso dell’mvp della stagione 2013-2014, Drake Diener: acquistato dalla Dinamo Sassari, lo statunitense con una media impressionante dai tiri dalla lunga distanza, si presta a diventare il trascinatore della squadra, insieme all’affermato playmaker Cinciarini, ormai nei cuori di tutti i reggiani. Importanti saranno anche gli inserimenti del giocatore lituano d’esperienza Lavrinovic, insieme alle due nuove promesse del basket italiano che hanno già fatto molto bene in nazionale: Amedeo Della Valle (guardia) e Achille Polonara (ex-Varese, grande talento italiano). Con le riconferme del giovane reggiano Cervi (anch’esso in nazionale) e dell’uomo d’esperienza Kaukenas, Reggio Emilia è quest’anno è indicata dagli esperti come l’antagonista principale ai campioni d’Italia dell’Olimpia Milano.

Insieme ad Emiliano, Ersilia ed Enzino, grandi portafortuna, auguriamo alla Pallacanestro Reggiana una stagione ricca di successi!