PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

I TOPOLINI PARMAREGGIO INVADONO L’UNIPOL ARENA PER UNA NOTTE…

Da quest’anno e per tutta la stagione 2014-2015 saremo sponsor anche di Virtus Bologna, una delle società italiana più importanti del panorama del basket europeo.

Domenica 16 Novembre, in occasione della partita Virtus Pallacanestro Bologna vs Umana Reyer Venezia si è tenuto il Parmareggio Day, che ha visto la nostra azienda protagonista per una notte alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Una serata importante per gli amanti del basket e dello sport in generale, che ha messo davanti due formazioni motivatissime, alla ricerca della vittoria. Bologna arrivava da un’importante vittoria contro Pistoia strappata all’ultimo secondo, mentre Venezia doveva vincere per mantenere il passo della capolista Reggio Emilia.

Il match ha avuto un ottimo riscontro di pubblico, che ha risposto in modo positivo, creando una cornice calorosa che ha accolto le due squadre fin dai minuti di riscaldamento.

Emiliano, Ersilia, Enzino ed il nostro marchio hanno avuto un’ottima visibilità grazie alla grande affluenza di tifosi: fin dall’ingresso, tutti i supporter sono stati accolti dai nostri simpatici topolini, che si sono prestati a simpatiche foto.

Prima dell’inizio della partita le nostre mascotte sono state le protagoniste anche all’interno del palazzetto, lanciando i peluche di Parmareggio al pubblico. Nel frattempo a centro campo l’Amministratore Delegato Giuliano Carletti ha premiato con due punte di Parmareggio 30 mesi i due capitani: Alan Ray per Virtus e Phil Goss per Venezia.

Il nostro marchio ha riscosso un'ottima visibilità, grazie ai passaggi sui led a bordo campo, nei tabelloni posizionati a fianco degli schermi segna punti e grazie alla presenza, all'interno della saletta Star Club, di una vetrina espositiva espositiva con assaggio dei nostri prodotti: tutte iniziative che saranno riproposte durante tutte le partite casalinghe della Virtus.

La partita ha mantenuto le aspettative, con molti sorpassi e controsorpassi e con entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nonostante la grandissima prestazione del capitano della Virtus, Alan Ray, che ha realizzato 21 punti, il finale ha visto prevalere Venezia, grazie soprattutto ai suoi giocatori di maggiore esperienza come Phil Goss e Thomas Ress, che le hanno consentito di chiudere l’ultimo quarto sull'83 a 79.

Malgrado il risultato sfortunato per Bologna, ci riteniamo soddisfatti per la grande affluenza di pubblico che ha potuto divertirsi insieme ai nostri simpatici topolini.

A CANESTRO CON IGD e PARMAREGGIO

La sponsorizzazione di Virtus Bologna ci permette di essere presenti anche nelle gallerie del Centro Nova e del Centro Borgo, i due principali centri commerciali del territorio bolognese. Ogni giovedì prima della partita casalinga IGD insieme a Parmareggio organizzano un corner nella galleria di questi due centri commerciali, pubblicizzando la promozione che coinvolge i prodotti Parmareggio: infatti a fronte di un acquisto di prodotti Parmareggio superiore a 5 € si avrà diritto ad 1 biglietto omaggio per la partita di Virtus Bologna, 2 biglietti omaggio invece per una spesa superiore a 10 €.

L’attività ci ha permesso visibilità grazie alla presenza del nostro Topolini intenditore nel corner presente in gallerie, accompagnato dai giocatori di Virtus Bologna.

Per tutte le informazioni sulla meccanica e sugli appuntamenti presso Centro Borgo e Centro Nova puoi visitare il sito www.virtus.it.