PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO E MODENA VOLLEY: TRADIZIONE E INNOVAZIONE PER UN ALTRO ANNO INSIEME!

Anche quest’anno abbiamo scelto di essere al fianco di Modena Volley e della squadra di A1 maschile di Modena, confermando per il 4° anno consecutivo questo importante sodalizio, sempre all’insegna dei valori che Parmareggio e Modena Volley condividono: sport e forte legame per il territorio.

La conferenza stampa di presentazione della sponsorizzazione si è tenuta il 23 ottobre scorso presso la nostra sede: hanno partecipato il Direttore Sportivo di Modena Volley Andrea Sartoretti, coach Angelo Lorenzetti e la squadra al gran completo, con l'Amministratore Delegato Giuliano Carletti e il Presidente Ivano Chezzi a fare gli onori di casa. Durante l’incontro capitan Bruno Rezende, con la simpatia che da sempre lo contraddistingue, ha realizzato per noi uno spot “improvvisato” del Parmareggio Snack.

La divisa di quest’anno ci vede protagonisti, sul fronte della maglia, con il nostro simpatico Topolino impegnato in una atletica schiacciata, e con il logo Parmareggio sul retro.

Avremo maggiore visibilità al PalaPanini dove le zone di accesso alle tribune della zona distinti e gradinate sono stati personalizzati con l'immagine della nostra mascotte ed il logo Parmareggio. E naturalmente non mancherà Emiliano, il Topolino Intenditore Parmareggio in “carne ed ossa”, che ad ogni partita casalinga, si unirà al Canarone per tifare gialloblu!

Ma non è finita qui! Oltre alla prima squadra infatti, sponsorizzeremo le giovanili e, al fianco della società e dei giocatori, saremo coinvolti nel Progetto Scuole, per portare ai ragazzi un messaggio di sport, salute e sana alimentazione, con L’ABC della Merenda Parmareggio.

Fino ad ora, la nostra sponsorizzazione ha portato molte soddisfazioni, con Modena Volley che all'ottava giornata di campionato è capolista a pieno punteggio.

Ci auguriamo allora che il rapporto tra Parmareggio e Modena Volley possa portare ancora … tanta fortuna alla squadra. In bocca al lupo!!!