PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

EXPO 2015…THE FINAL COUNTDOWN!

Il countdown di Expo è ormai iniziato. Siamo a pochi giorni dal grande evento su cui sono focalizzati tutti i più importanti media mondiali.

Parmareggio parteciperà con il consorzio Italia del Gusto, e sarà presente con un ristorante gestito da Eataly, all’interno del quale i consumatori potranno degustare piatti preparati all’istante con i prodotti delle azienda partecipanti. All’interno di questo contesto, le aziende partecipanti hanno avuto un buon momento di visibilità durante la conferenza stampa che si è tenuta mercoledì 1 aprile presso Eataly Smeraldo a Milano (sede principale del colosso della ristorazione italiana). La conferenza stampa tenuta dal patron di Eataly Oscar Farinetti, ha avuto come protagonisti volti noti nel mondo di Expo, come Giuseppe Sala, il commissario unico di Expo, e della televisione come il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Per l’occasione sono state citate anche le aziende che saranno protagoniste con Italia del Gusto e per cui Eataly gestirà la parte operativa del ristorante. Grande visibilità dunque al marchio Parmareggio ed ai marchi delle altre 14 aziende con cui collaboreremo: AIA, Amica Chips, Auricchio, Barilla, Cirio, Negroni, Noberasco, Novi, Orogel, Ponti, Rana, Rio Mare, Santa Margherita, Simmenthal, Valfrutta, Zonin.

Con Italia del Gusto saremo presenti anche nel padiglione di Federalimentare, attraverso un percorso che i visitatori potranno percorrere e vivere un’emozionante passaggio nel mondo delle aziende alimentari di marca preferite dalle famiglie italiane.