PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

TUTTOFOOD 2015

Parmareggio per la prima volta ha partecipato alla fiera Tuttofood che si è svolta nel complesso fieristico di Fiere Milano, in zona Rhò Fiere.

La fiera si è svolta da 3 al 6 maggio e, con uno stand privato di 54 mq totalmente dedicato a Parmareggio, abbiamo potuto accogliere i numerosi buyer di tutti i Paesi che hanno presenziato alla fiera. Numerosi sono stati i contatti, che si sono creati durante la fiera, in particolare con Paesi esteri. I nostri funzionari commerciali hanno così potuto sviluppare nuovi contatti in ambito commerciale ed implementare quelli già esistenti. 

A supporto delle attività di business, sono stati organizzati alcuni eventi a cui abbiamo aderito durante il periodo della fiera. Fra questi, l’evento di maggiore importanza è stato quello organizzato da I Love Italian Food all’interno della Hall di Fiere Milano. Un evento che ha visto fra i protagonisti alimentari anche il nostro Parmigiano Reggiano, grazie all’apertura della forma a cui hanno potuto assistere stupiti tutti gli invitati (principalmente buyer della distribuzione).